lunedì 26 dicembre 2011

Assenza giustificata

So che la Trip sarà comprensiva e perdonerà questa ulteriore lunga assenza di nuovi post sul suo blog. Non perchè non avessi niente da raccontare a nome suo, ma perchè il tempo extra lavoro l'ho passato quasi esclusivamente con la mia sorellina , nonchè vera padrona della Trip e artefice di questo blog ( come le dico sempre, se non avesse così diseducato il suo cane non avremmo avuto quell'amorevole eccezionale disastro che era la Trip). Sister so che non sarà piacevole domani mattina entrare in sala operatoria per la terza volta in due anni ma questo è solo un altro passo verso il nostro traguardo. Non so se stasera leggerai il blog ma siamo tutti con te...ti aspettiamo a casa a disfare quell'albero di Natale che hai voluto addobbare in viola e bianco e per il quale ci hai mandato in giro ovunque a cercare palline in tinta...

venerdì 2 dicembre 2011

La Vision

Oggi Buontempone ha detto il meglio di sè, senza che nemmeno fosse interpellato si è alzato in piedi prima che il Capo iniziasse a parlare e ha sentenziato: "qui dobbiamo fare team, propongo di organizzare una riunione ( non ha detto meeting!!) anzi un bel workshop, per lavorare sulla nostra mission ,cioè per diffondere la vision" 


Il tutto lo dovete immaginare pronunciato come farebbe il commendator Zampetti di Quelli della 3aC, non so se ve lo ricordate.

Dopodichè il Capo ha preso la parola , ha guardato Buontempone e ha detto due cose fondamentali : "l'Azienda attraverserà molto presto una fase di restructuring, chiaramente dovremo identificare le risorse redundant"
Avrà capito?