...eccolo..così non pensate che ho le allucinazioni... questo è uno scatto rubato del Gattomannaro, stranamente apparso prima del tramonto. L'immagine è un pò sfocata ma non è che potevo chiedergli di mettersi in posa e guardare l'obiettivo. Poi avevo un pò paura per cui la foto l'ho fatta nascondendomi in garage. Forse mi ha visto. Temo rappresaglie....
Ps. penso che Gattomannaro possa partecipare di diritto al sondaggio sui nomi dei gatti
Avere un animale domestico ha i suoi vantaggi se ci vuoi scrivere su qualcosa. Il mio, anzi la mia, è con me da ormai da… oh, ho perso il conto del tempo che è passato; tanto il tempo non ha importanza, vale solo la compagnia, l’affetto e divertirsi. È un autentico spasso quando scrivo qualcosa su di lei e ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo e di diverso. Solo una cosa non sono mai riuscita a capire: come fa a stare in equilibrio su due zampe per cosi tanto tempo?
mercoledì 16 maggio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per me si chiama Sottomento
RispondiEliminaSottomento....interessante. faccio un sondaggio coi vicini di casa e poi ti dico...A proposito di nomi di gatti un mio collega aveva un micio di nome Pestamusi.originale eh?
RispondiEliminae come se l'è guadagnato?
RispondiEliminaallora sembra che il micione fosse uno specialista di zuffe con i suoi simili, per intenderci le prendeva ma le dava anche....e con grande soddisfazione ;-)
RispondiEliminaMemi informazione di servizio: la verifica parole c'è anche da te, solo che tu, essendo l'amministratrice del tuo blog la puoi rimuovere, noi no :(
RispondiEliminaadesso capisco...mi sembrava strano che la lasciavi li' intenzionalmente!!!
RispondiEliminagrazie :-))