Metto anche la foto, altrimenti non ci credete e dite che invento le cose....e invece no, perchè come mi insegnate, la realtà supera spesso la fantasia. Quella che vedete nella foto è il nuovo modello di sedia da riunione , e quello che c'è seduto sopra ( ho dovuto tagliarlo perchè, lo capisco, si vergognava come un ladro) è il mio collega. Vi sento già sghignazzare.. qualcuno di voi ( beata ingenuità) dirà " ma non è una sedia...è una palla!"
Infatti.
Le sedie da riunione saranno presto sostituite da questi avveniristici palloni di gomma , grazie ai quali la postura sciancata di noi dipendenti potrà forse in parte essere corretta ed allo stesso tempo potremmo beneficiare dell'effetto terapeutico ed ergonomico della palla stessa.
Non si capisce se dobbiamo anche saltare durante le riunioni oppure dobbiamo stare fermi ( io lo trovo un pò distraente, tu parli e i colleghi ti saltano intorno come canguri.....)
La novità è stata presentata alle maestranze con il giusto entusiasmo , perchè questo è il futuro e non dobbiamo temerlo.
A me ricorda tanto il puff di Fantozzi...
Avere un animale domestico ha i suoi vantaggi se ci vuoi scrivere su qualcosa. Il mio, anzi la mia, è con me da ormai da… oh, ho perso il conto del tempo che è passato; tanto il tempo non ha importanza, vale solo la compagnia, l’affetto e divertirsi. È un autentico spasso quando scrivo qualcosa su di lei e ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo e di diverso. Solo una cosa non sono mai riuscita a capire: come fa a stare in equilibrio su due zampe per cosi tanto tempo?
mercoledì 3 luglio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
le novità...
RispondiEliminaDi sicuro non ci annoiamo....
Eliminaahnvedi per ler le palle ricolme dei dipendenti non c'è prezzo per le palle da coglioni riuniti via coi soldi
RispondiEliminasiamo noi che non sappiamo apprezzare la modernita' e restiamo attaccati a concetti volgari come il vile denaro. ..ps il pallone prototipo oggi era scomparso. ..forse la signora delle pulizie l'ha buttato
RispondiEliminaServe per sollecitare gli addominali
RispondiEliminainfatti, siccome è instabile
il corpo deve trovare una giusta posizione
e per trovarla si lavora di continuo con i muscoli addominali
e con quelli della schiena.
ma che fosse per le sale riunioni
mi par davvero un po' troppo
Forse stanno convertendo tutta l' azienda in un centro fitness e non ce l'hanno detto? ....aiuto. ..
Elimina