Sono reduce da questa terribile influenza che mi ha stroncato per una settimana....questa volta ho adottato una tecnica straordinaria , ho pensato che, lasciando salire la febbre senza intervenire con alcun rimedio, il tutto si sarebbe risolto più rapidamente. Sbagliato. Ho scoperto ( chiedo conferma ad eventuali lettori con competenze mediche) che sopra i 39 e 2 si manifestano le allucinazioni. Io vedevo tanti ragni sul muro. Poi in un momento di lucidità ho pensato che un ragno in camera ci poteva anche essere ma quelli erano davvero troppi. Lì ho realizzato che il miele al pino mugo non bastava come rimedio e che dovevo decisamente reperire qualche farmaco serio. Inoltre ho notato che mentre ero mezza in coma per questo stato piretico fuori dalla norma, Rocky continuava ad avvicinarsi scrutandomi con attenzione e annusandomi la testa. Mia mamma dice che era una manifestazione d'affetto come si conviene al cane fedele. Secondo me cercava di capire quando avrebbe potuto mangiarmi.
Avere un animale domestico ha i suoi vantaggi se ci vuoi scrivere su qualcosa. Il mio, anzi la mia, è con me da ormai da… oh, ho perso il conto del tempo che è passato; tanto il tempo non ha importanza, vale solo la compagnia, l’affetto e divertirsi. È un autentico spasso quando scrivo qualcosa su di lei e ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo e di diverso. Solo una cosa non sono mai riuscita a capire: come fa a stare in equilibrio su due zampe per cosi tanto tempo?
mercoledì 4 febbraio 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sì sì le allucinazioni con la febbre sopra ai 39 sono la morte sua, anche la testa cotta di influenzata per il cane è la morte sua
RispondiEliminaLo sapevo!! che rischio ho corso...ho allevato una serpe anzi un avvoltoio. Lo rispedisco in canile.
RispondiElimina