Scene dai Mercatini di Natale in canile:
-la signora che puntualmente compra un stella di Natale e ogni anno mi dice che quella dell'anno prima è morta subito, appena portata a casa.. Ogni volta mi chiede
" cosa ne dice, quest'anno sopravvivono le stelle di natale?" ( ma che ne so io, non sono mica un agronomo.. l'anno prossimo gliene faccio trovare una di plastica, tanto non si accorgerà della differenza e sarà contenta di vederla ancora lì dopo 12 mesi)
- il volontario travestito da Babbo Natale , davvero una bella idea , se non fosse stato per due piccoli particolari: dopo sei ore al freddo le sopracciglia finte si sono in qualche modo cristallizzate creando un'inquietante somiglianza con Jack Nicholson nella scena finale di Shining. In un secondo momento , la barba sintetica ha rischiato di prender fuoco sopra la pentola del vin brulè : l'incendio è stato spento subito ma ormai il danno era fatto e la barba è rimasta così, di un colore che dal bianco virava al grigio fuliggine con un intermezzo sul marrone. La consigliera G. ha espressamente chiesto che in caso di autocombustione, Babbo Natale doveva immediatamente correre verso il prato antistante , in modo che l'eventuale arrivo dei Vigili del Fuoco non fosse d'intralcio al regolare svolgimento della raccolta fondi.
-infine, Rocky ha partecipato all'esibizione della Banda musicale intonando a modo suo una versione cagnesca di "Oh Tannenbaum" di cui mi rincresce non avere un audio da allegare . La prima di stasera alla Scala non avrà suscitato nel pubblico gli stessi brividi. Auuuuuuhhh!!!
Avere un animale domestico ha i suoi vantaggi se ci vuoi scrivere su qualcosa. Il mio, anzi la mia, è con me da ormai da… oh, ho perso il conto del tempo che è passato; tanto il tempo non ha importanza, vale solo la compagnia, l’affetto e divertirsi. È un autentico spasso quando scrivo qualcosa su di lei e ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo e di diverso. Solo una cosa non sono mai riuscita a capire: come fa a stare in equilibrio su due zampe per cosi tanto tempo?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sento sempre più pressante la necessità di visitare il canile. Ciao e buone feste.
RispondiEliminaUrge visita tua presso canile stop non più rimandabile stop firmato Rocky
Eliminabuone feste anche a te!
Rocky il pulzello d'Orléans :) se avesse visto quella salamella della soprano, fatta alla brace nessuno le avrebbe potuto salvare un polpaccio
RispondiEliminadopo il servizio di Report sul cibo per cani credo che il polpaccio dell'abbondante soprano sia la cosa più sana che posso mettergli nella ciotola :-)))
Eliminagià :(
Elimina