Sono ormai passati due mesi da quando L'Altissimo (direttore generale dell'azienda) ci ha lasciati per seguire nuovi entusiasmanti percorsi nella sua carriera..ci mancano i suoi telefoni lanciati sul muro durante le riunioni ( a proposito il Blackberry batte l'iPhone dieci a uno in quanto a resistenza,non c'è paragone)..ci mancano le lavagne ribaltate e le scrivanie un po' acciaccate dai pugni sbattuti con veemenza....e che dire delle telefonate durante le quali anche l'apparecchio saltava per le urla che gli cacciava dentro? Anche se era dall'altra parte del mondo ,piuttosto si alzava alle quattro per non perdersi questi momenti di grande partecipazione ..encomiabile questa abnegazione,questo senso del dovere che nasceva non certo dalle poche centinaia di migliaia di euro raccattate durante l'anno,bensì da una profonda motivazione personale.Ora sono aperte le candidature per la sua impossibile sostituzione....indovinate chi si è già fatto avanti? Proprio lui..il Bravo Venditore. L' hanno visto girare per gli uffici con il curriculum stampato corredato di foto a colori di lui in giacca da capitano con bottoni dorati e sorriso da presentatore ( il suo look vincente). Ha buone possibilità di vincere la selezione.
Per il festival di Sanremo.
Avere un animale domestico ha i suoi vantaggi se ci vuoi scrivere su qualcosa. Il mio, anzi la mia, è con me da ormai da… oh, ho perso il conto del tempo che è passato; tanto il tempo non ha importanza, vale solo la compagnia, l’affetto e divertirsi. È un autentico spasso quando scrivo qualcosa su di lei e ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo e di diverso. Solo una cosa non sono mai riuscita a capire: come fa a stare in equilibrio su due zampe per cosi tanto tempo?
mercoledì 13 gennaio 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
canta accompagnato dall'ukulele
RispondiEliminaImmagina il picco di ascolti per questa performance...vedo già le fans che si strappano i capelli
EliminaCiunque arriverà sarà un cane
RispondiEliminatanto vale che candidiamo Rocky
Peraltro Rocky non chiederebbe nemmeno di rifare tutto l'arredamento dell'ufficio presidenziale come invece è stato richiesto dagli ultimi tre direttori...lui bada al sodo, gli interessa la ciotola mica le poltrone firmate
Elimina