Attenzione...ci sono due appuntamenti a breve e ci tenevo a prepararvi ( al peggio).
Tra due settimane Festa d'Autunno in canile! Tenete presente che non azzecchiamo mai l'impostazione della Festa in funzione delle condizioni meteo della giornata. L'anno scorso abbiamo preparato caldarroste e vin brulè e c'erano 26 gradi: il povero volontario che girava le caldarroste ( in canottiera) è quasi collassato sulle braci e i bambini ci chiedevano i ghiaccioli. Due anni fa abbiamo organizzato una merenda con succhi di frutta , tè freddo e giochi in cortile e la gente entrava in ufficio a prendere la cioccolata bollente dalla macchinetta. Incrociamo le dita ..
Secondo appuntamento : a fine mese comincia il nuovo corso per aspiranti volontari! Il fatto che coincida con Halloween non può essere una coincidenza.. ogni volta cerco di convincermi che peggio degli elementi capitati nella sessione precedente non è davvero possibile.. ma so già che la realtà ancora una volta supererà l'immaginazione. Vi dò solo un'anticipazione: la prima che si è iscritta ( ho preso io l'iscrizione....ovviamente) alla voce " motivazioni" ha scritto: "ho tentato il suicidio e adesso cerco di distrarmi"
Ma proprio qui da me???? e come vorresti distrarti? mettendo la testa nella gabbia di Bruto?
Nota per me : ricordarsi di dirottarla ai colleghi della Croce Rossa. Così fanno anche un pò pratica.
Avere un animale domestico ha i suoi vantaggi se ci vuoi scrivere su qualcosa. Il mio, anzi la mia, è con me da ormai da… oh, ho perso il conto del tempo che è passato; tanto il tempo non ha importanza, vale solo la compagnia, l’affetto e divertirsi. È un autentico spasso quando scrivo qualcosa su di lei e ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo e di diverso. Solo una cosa non sono mai riuscita a capire: come fa a stare in equilibrio su due zampe per cosi tanto tempo?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Magari può presentarle il bravo venditore, scoppia una scintilla e fuggono insieme col sottofondo del tema di Lara suonato con l'ukulele come colonna sonora
RispondiEliminaMagari incontrano anche il cuoco Vito ex capo della mensa aziendale e ormai chef due stelle in costa azzurra. ..che trio!
EliminaVorrei commentare ma sono ancora piegata dal ridere :D
RispondiEliminaTieniti pronta che tra qualche settimana ne avrò altre da raccontare! :-)
EliminaTerzo appuntamento:
RispondiEliminail referendum (forse)
Convinciamo l'aspirante suicida che deve metterci più impegno e riprovare
così ti risparmi le presentazioni e la ricerca di Nemo (pardon, Vito).
Basta che non ci riprova quando sono di turno io se no mi tocca anche aspettare il medico legale ...le regalerò il manuale 100 Modi per suicidarsi senza dar fastidio al prossimo ( per esempio non buttarsi sotto un treno di pendolari o non bere la candeggina la domenica in canile quando sono di turno io )
RispondiElimina