Deliri da ultimo turno in canile di sabato pomeriggio, tanto per informarvi che la gente strana non si è estinta nel 2018.
La prima telefonata è del tipo che ha prenotato un cane , dovrebbe passare per portarlo fuori in passeggiata. Gli dico : - se riesce a passare prima delle 15 le diamo il cane per la passeggiata, se invece passa dopo le 15 facciamo uscire il cane in passeggiata con qualche volontario.
Risposta: - ehm...scusi non ho capito.Può ripetere?
Ma cosa c'è da ripetere?!?!?
E' un concetto complicato??? ma cosa c'è di poco chiaro? ho usato quattro parole e un solo numero in mezzo, ditemi voi se non mi devo porre qualche domanda e darmi anche qualche risposta.
La seconda telefonata è questa:
-pronto è il canile?
-si,mi dica
-vorrei sapere quanto mi costa sterilizzare il gatto.
-...
Si va beh, qui nemmeno le parole, forse devo passare ai disegni.
Avere un animale domestico ha i suoi vantaggi se ci vuoi scrivere su qualcosa. Il mio, anzi la mia, è con me da ormai da… oh, ho perso il conto del tempo che è passato; tanto il tempo non ha importanza, vale solo la compagnia, l’affetto e divertirsi. È un autentico spasso quando scrivo qualcosa su di lei e ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo e di diverso. Solo una cosa non sono mai riuscita a capire: come fa a stare in equilibrio su due zampe per cosi tanto tempo?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A me sta faccenda delle sterilizzazioni non m'è mai piaciuta, ho sempre avuto l'impressione che un animale sterilizzato non sia più naturale. Vedere il mio gatto che tornava a casa dopo due giorni e era tutto sgarupato e a volte anche ferito mi faceva pensare che avesse vissuto davvero.
RispondiEliminaHo trovato a chi passare le telefonate...abbiamo il piacere di informarla che la sua candidatura è stata accettata! Ti autorizzo a raccontare quello che vuoi basta che non me li passi :-)
EliminaUh si è mangiato il mio commento!
RispondiElimina