Lunghissima assenza dal blog...la Trip mi è apparsa in sogno e mi ha rimproverato aspramente, ha detto che se non sono in grado di gestire la sua immagine postuma come si deve si rivolgerà a qualche agenzia specializzata. Le ho consigliato di stare attenta, queste agenzie dal nome pretenzioso ed evocante lustrini nascondono insidie , potrebbe vedere il suo nome affiancato a qualche personaggio ambiguo,di pochissimi scrupoli , malavitoso e organizzatore di feste in taverna con consiglieri regionali provenienti da ambulatori dentistici. A quel punto nel sogno la Trip mi ha detto: " fino all'ambiguità e all'ambiente un pò criminoso mi stava bene, ma la festa in taverna con l'assessore, quella no....non scherziamo". Mi lascerà gestire il blog ma devo essere più costante.
Il fatto è che questa settimana tornavo a casa dall'ufficio in media alle 22, con un record venerdì che ho fatto mezzanotte. Dovevamo consegnare la previsione del trimestre, del semestre,più il 2012 e un piano fino al 2017. Ho detto al capo :
- ma i piani quinquennali non li facevano in Russia ? tutto questo trionfo di capitalismo occidentale e siamo ancora ai piani quinquennali?
-stai dicendo che non vuoi farlo?
-no, volevo sollecitare una discussione e un approfondimento più filosofico che meramente economico-finanziario
-va bene ma mi servono i numeri tra 10 minuti
Li ho inventati.Con filosofia.
Avere un animale domestico ha i suoi vantaggi se ci vuoi scrivere su qualcosa. Il mio, anzi la mia, è con me da ormai da… oh, ho perso il conto del tempo che è passato; tanto il tempo non ha importanza, vale solo la compagnia, l’affetto e divertirsi. È un autentico spasso quando scrivo qualcosa su di lei e ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo e di diverso. Solo una cosa non sono mai riuscita a capire: come fa a stare in equilibrio su due zampe per cosi tanto tempo?
domenica 10 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
prima cosa: ma gli straordinari?
RispondiEliminaseconda cosa: pure tremonti fa i piani da qui al 2014 e non li trovo divertenti
ah ah ah ah... gli straordinari appartengono ad una concezione superata del rapporto di lavoro in termini di capitale e manodopera ormai ampiamente superato dal team working e dalla new factory.
RispondiEliminaIn sostanza: non me li pagano.
Forse a Tremonti glieli pagano.