L'influenza ha i suoi lati positivi, uno è sicuramente che me ne sto a letto senza sensi di colpa e curo un pò il blog della Trip, che altrimenti dall'alto sono fulmini e saette che mi tira ( credo anche di poter subire ritorsioni postume, avrà sicuramente lasciato disposizioni ai suoi avvocati...). Seguo il consiglio di Amanda e coinvolgo Rocky per un pò di pet therapy ..Come si vede dalla foto non gliene importa nulla delle carezze ma resta lì perchè è interessato ai fazzoletti sul comodino. Li preferirebbe usati, se lo conosco bene, ma si accontenta anche di quelli nuovi se ne può sbriciolare un pacchetto intero. Notare lo sguardo concupiscente con cui mira alla preda. Per l'occasione ho recuperato un maglione di lana confortevolissimo che quando hai l'influenza è l'ideale ( anche qui, notare la lana a pallini , si capisce subito che è uno di quei maglioni deformati nelle cui maniche ci stanno due braccia ma va benissimo se hai freddo.Non lo trovavo, alla fine l'ho recuperato dal sacco che mia madre ha lasciato in cantina e che voleva portare alle suore della Misericordia: ma un pò di misericordia per me ,che ho dovuto rovistare in una cantina umida per mezz'ora, no eh???! ) Comunque l'ho ritrovato e sono più tranquilla. Posso anche guardare un po di TV in orari da pensionati. Mi sono accorta che questo paese sta cercando di anticipare il rimbambimento dei suoi pensionati proponendo programmi inguardabili , condotti da presentatrici assurdamente sorridenti. ma che hanno da ridere? Boh, forse hanno la cittadinanza in un altro paese.Meno male che ho trovato una replica della Casa nella Prateria....
ps ieri sera, nel delirio della febbre, mi è sembrato che dessero Il piccolo Lord...poi ho verificato...lo trasmettevano davvero!!! orrore e raccapriccio. Lo spirito della Trip muove anche i palinsesti...
Avere un animale domestico ha i suoi vantaggi se ci vuoi scrivere su qualcosa. Il mio, anzi la mia, è con me da ormai da… oh, ho perso il conto del tempo che è passato; tanto il tempo non ha importanza, vale solo la compagnia, l’affetto e divertirsi. È un autentico spasso quando scrivo qualcosa su di lei e ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo e di diverso. Solo una cosa non sono mai riuscita a capire: come fa a stare in equilibrio su due zampe per cosi tanto tempo?
giovedì 10 gennaio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
invia segnali dal paradiso canino, altro che TV da pensionati!
RispondiEliminachi mette ogni mattina la matita nera a Rocky?
E' nato col kajal incorporato!! ;-)
RispondiEliminaIl bel maglione pare abbia un fazzoletto infilato nella manica come son solite fare le signore raffreddate.
RispondiEliminaNon ho capito se questa è una serie di blog a più mani,
se lo fosse ste mani si assomigliano parecchio nel senso che l'humor che si respira è lo stesso.
Complimenti e arrivederci.
Buongiorno! I blog si sono incrociati cammin facendo proprio per l' affinita' tra umani e pelosi ( e anche setolosi...).Questo mio e' nato dal preciso volere del mio precedente quadrupede, la Trip :-)
RispondiEliminaa presto!
Ps confermo, nella manica c'e' un fazzoletto..
questo cane è un mito
RispondiEliminaciao Suara, non dimentico che sei il realizzatore del sito web! ;-)
RispondiElimina