domenica 7 novembre 2010

Le 10 domande che poi sono 7

La Trip ha acconsentito di rispondere alle "10 domande che poi sono 7" proposte dall'amico Porco
Ha preteso registratori spenti , foto solo in bianco e nero e Evian in camera ( la deve smettere di fare Greta Garbo, ultimamente si atteggia un pò a diva). Di seguito domande e risposte.Che strano , rileggendole mi sembra che forse non la conoscerò mai fino in fondo...
1) Quando le maestre, le prof e i parenti domandavano "E tu, cosa vorresti fare da grande?" cosa rispondevate? Cosa avete sognato più e più volte di fare? Quanti mestieri? Quanti sogni? 
Correre davanti a una slitta, sulla neve , respirando l'aria ghiacciata del nord, nei tramonti che non diventano mai notte piena. Ecco cosa avrei voluto fare. Poi crescendo ho capito che non era il mio destino, ho invidiato ai miei fratelli ancora simili a lupi la fortuna di vivere senza orizzonti. E ho accettato i miei limiti, travestendomi da cane pigro. Ma nei miei sogni sul divano Okkupato c'è ancora lo stesso cielo rosso
2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti da piccoli? Con quali giochi vi divertivate?
I cartoni non sono proprio il mio genere, ma se devo scegliere direi Lilly e il Vagabondo, il riscatto sociale di chi parte svantaggiato. Giochi preferiti: rosicchiare ciabatte. Avevo anche un topo meccanico di quelli con la carica a molla, eccezionale.
3) Indicate il vostro compleanno più bello e perchè.
I miei 7 anni, l'ultimo che ho festeggiato col papà di Emilys .Mi resta una foto bellissima con lui, arrampicata sulla sua spalla.
4) Quali sono le cose che volevate fare e non avete ancora fatto.
Ululare alla luna 
5) Ai tempi quale fu la vostra prima passione sportiva e non?
Da cucciola ero un campione con la palla, giocavo a calcio e avevo un contropiede... ( pardon controzampa )
6) La cosa più bella chiesta da piccini a Babbo Natale.
La palla di gomma a forma di riccio. La conservo ancora benchè decapitata.
7) Il vostro primo idolo musicale.
Elvis non è mai morto per me. Oh, yeah.

2 commenti:

  1. La Trip è il mio mito canino, non si atteggia a diva, è l'ultima vera diva

    RispondiElimina
  2. però le gardenie fresche consegnate davanti alla cuccia tutti i giorni...secondo me se le manda da sola..altro che ammiratore sconosciuto :-))

    RispondiElimina