sabato 5 febbraio 2011

Convalescenza

la Trip è in convalescenza post-intervento, ciò significa che la permanenza sul divano è arrivata ormai a 15 ore consecutive. Il primo giorno controllavo con uno specchietto che respirasse, ora non mi preoccupo più. Deve essere un residuo dell'anestesia. Quando si sveglia però è estremamente curiosa di sapere le ultime novità, visto che non esce da un pò mi tocca tenerla aggiornata.
T: " Che novità mi porti?"
E:" mah..ho fatto l'abbonamento del treno..è aumentato del 13%..ci sono rimasta un pò male..
T" quanto male? come quando abbiamo scoperto che Ricky Martin è gay?"
E" ..più o meno. Tu invece che mi racconti? ti stai abituando a vedere solo da sinistra? ma è vero che quando ti tolgono un pezzo in realtà ti sembra di averlo ancora?
T" ..come no, e quando mi stavano operando mi sono vista dall'alto e poi sono entrata in un tunnel con in fondo una gran luce..."
E " davvero???? un'esperienza pre-morte??
T " no, erano i fari del SUV del dr. Mosca, quando mi sono svegliata aveva l'auto già accesa col navigatore puntato su Cortina.....

4 commenti:

  1. sì, sì sta tornando acida come sempre..

    RispondiElimina
  2. grande unica Trip!
    Fiocco, anche lui con un occhio cucito, ti manda un bacione. quel furbastro lo utilizza per corrompere i volontari del canile che lo rimpinzano di biscotti. E' ingrassato vistosamente ma è così carino..
    forza Trip!

    RispondiElimina
  3. Polifema!!!!!!!!!
    grande sei come gatti, 7 vite. o 5 bulloni.

    RispondiElimina