giovedì 26 gennaio 2012

Ciao Adry

E' molto difficile scrivere questo post. Lo scrivo e lo dedico con tutta me stessa a chi non può più leggerlo.
Non so se riuscirò a scrivere altro.

Ciao Adry, grazie per la voglia di vivere che hai avuto fino alla fine, per il coraggio che davi tu a chi ti stava intorno. Grazie per i tuoi sorrisi . Grazie per avermi voluto vicino l'ultima notte in ospedale. Grazie per avermi portato a casa la Trip ( nascosta nella tasca del tuo giubbino per non farla vedere subito alla mamma, che avrebbe detto niente cani in casa, ma poi....). Grazie per avermi regalato quella targhetta con scritto " non c'è un'amica migliore di una sorella e non c'è una sorella migliore di te": le stesse parole te le dico io adesso e spero che tu mi possa sentire. So che da oggi dovrò imparare a vederti col cuore e non con gli occhi.
Adriana    30.7.1975-22.01.2012
Ciao Tata.

7 commenti:

  1. Quanto è bello il sorriso di Adry, è stato un viaggio troppo breve, ma quanto bello è stato il vostro viaggio insieme. Un abbraccio affettuoso a te ed ai tuoi Emi

    RispondiElimina
  2. Mi stringo a te Emilys ed alla tua famiglia, in queste ore buie e devastanti. Vi auguro tanta forza, certa che Adry vi guiderà con la sua luce.

    RispondiElimina
  3. Io avrei un dialogo tra la Trip e Hannibal (il pesce Scalare nero) ma chiedo il permesso, perchè è un po dissacrante.

    RispondiElimina
  4. la Trip dialoghi dissacranti o niente

    RispondiElimina
  5. Grazie Amanda,Marilina & Suara, grazie al gruppo Tiffany e a tutti quelli che ci sono vicini. Mi piace pensare che Adry, Trip e papà siano tutti e tre di nuovo e per sempre insieme ( ok, anche Hannibal).
    grazie ancora.

    RispondiElimina
  6. Emily un abbraccio enorme...Adry ha davvero un sorriso stupendo...e uso ancora il presente non a caso....

    RispondiElimina
  7. hai ragione Alessandra, anch'io parlo sempre di lei al presente, e il suo sorriso mi fa compagnia ogni momento.
    Grazie :-)Ciao

    RispondiElimina