venerdì 11 maggio 2012

il Gattomannaro

Come ogni primavera , anche quest'anno si è aggiunto un nuovo gatto al gruppo dei felini che stabilmente staziona tra giardini e garage. I gatti autorizzati in realtà sono due, Bice e Lady, le gatte della mia vicina . Ogni anno però si aggiunge un esterno, attirato sicuramente dal passaparola e dalle svariate ciotole di crocchette e patè disseminate ovunque. L'anno scorso è arrivato Romeo, gatto discreto, sobrio, mangia anche il tonno in scatola per dire ( le altre vogliono solo Gourmet, e non quello tarocco che compra mia mamma al discount).L'arrivo di quest'anno è di tutt'altro genere: l'abbiamo chiamato "il Gattomannaro" perchè appare di notte , si infila nei garage anche da un pertugio di 5 cm e mangia di tutto, se non lo mangia lo ruba ( mia mamma sostiene addirittura che le abbia fatto sparire un telefono portatile, ma credo l'abbia lasciato in  giro lei...). Questa mattina ho tirato fuori la macchina e lui era sdraiato in mezzo al cortile, non si è spostato neanche di un millimetro anzi mi ha lanciato uno sguardo di sfida. Se trovo le gomme tagliate so chi è stato..........

7 commenti:

  1. questa mattina ho trovato la scatola delle crocchette ribaltata e squarciata..aiuto...

    RispondiElimina
  2. sopravvicere ad un intero canile e soccombere di gattomannaro sarebbe tristissimo

    RispondiElimina
  3. ci voleva la Trip per regolare i conti con la creatura malefica, penso che Rocky non sia ancora pronto....

    RispondiElimina
  4. siì concordo. con la dipartita della Trip a casa tua si vede gente strana.
    quando posso venire a trovarti?

    RispondiElimina
  5. @suara : weekend del 26 maggio non ho turni in canile se volete passare siamo qui io Rocky e i Felini

    RispondiElimina