venerdì 14 giugno 2013

Sondaggio

Sondaggio: secondo voi uno che fa questa faccia ha qualcosa da farsi perdonare?  Io temo di si...è per questo che è tutta la sera che giro per la casa cercando di capire cosa ha combinato,  cosa ha rotto e dove... Mah... forse si è mangiato il Cavalier King della vicina?

9 commenti:

  1. Ma perchè è tripode?
    che ha fatto, l'hanno investito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. breve storia di Rocky: era un cucciolo nato in canile da noi ed è stato affidato a due mesi a una famiglia.Poi, un paio di anni fa, l'hanno trovato investito ( probabilmente era scappato). Chi l'ha trovato l'ha portato dal veterinario il quale legge il chip e chiama i proprietari. Questi, quando l'hanno visto con la zampa che penzolava e la schiena rotta hanno detto "Non possiamo farlo soffrire, non riusciamo proprio a guardarlo...proceda pure con la soppressione" ( che , come tutti sanno, costa molto meno di un intervento chirurgico). Il veterinario si è fatto qualche scrupolo e prima di procedere ha controllato i dati di Rocky, ha visto che arrivava da un canile e ci ha chiamati per chiederci se per caso volevamo riprendercelo e curarlo. Ovviamente i proprietari sono stati contenti di rinunciare a Rocky. (Forse vanno anche in giro a dire che gli hanno salvato la vita....). La zampa non hanno potuto conservarla, ma la schiena gliel'hanno aggiustata bene.Rinforzo in titanio ! :))
      ps comunque appena arrivato era incazzato con tutto il mondo, non potevi avvicinarti....chissà perchè..

      Elimina
  2. o povero piccolo, che vuoi che abbia fatto, NULLLLLLLAAAA... non fanno mai nulla tranne che smangiucchiare i telefoni, raspare nei fiori, cospargere la cucina con i rifiuti della pattumiera.... MA QUANTO AMORE PERO'!!

    RispondiElimina
  3. ecco cosa non ho controllato....le pattumiere sul balcone...!!! corro!!!

    RispondiElimina
  4. Spazzatura in ordine. ....secondo me sta provando la parte come attore principale nella campagna contro l' abbandono estivo. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me gliela affidano e rischi di trovarti con un candidato all'Oscar

      Elimina
    2. se lo guardi bene un po' rifà il gatto con gli stivali di Shrek (confessa quante volte ha visto il DVD?)

      Elimina
  5. E' vero! Fa gli occhioni come il gatto! Terribile. .
    Invece del cuscino gli metterò un Red Carpet..

    RispondiElimina