giovedì 5 settembre 2013

Collezione esclusiva-gran finale

Non vi ho raccontato il finale dell'uscita al Super Mega Zoo..... Dopo che , vergognandomi come un ladro, ho pulito il danno causato da questo ingrato cane ( stando attenta a non farmi vedere dai commessi, quindi in pratica ho percorso una corsia del market stando accucciata , dicendo parolacce e trascinandomi il tripode a guinzaglio.. non vi dico gli sguardi perplessi degli altri clienti..) finalmente butto i fazzoletti in un sacchetto e getto tutto in borsa, al riparo da occhi indiscreti. Vado alla cassa, pago gli acquisti e faccio per uscire. Quando già si stavano per aprire le porte automatiche e potevo quasi dichiararmi salva sento una voce alle mie spalle:
Signora!!!!!
nooo... mi hanno visto. Ecco ,lo sapevo..che umiliazione. Oltre a dovergli ripagare il cuscino in alcantara e seta della Pretty Paris Dog subirò anche l'affronto di un rimprovero davanti a tutti.
Mi giro con le mani alzate (   un gesto spontaneo di resa incondizionata), sto quasi per buttarmi in ginocchio scusandomi  e prostrandomi come un dirigente delle ferrovie giapponesi quando la metro di Tokio tarda di 32 secondi , vado verso il commesso che mi ha chiamata e mi sento già la voce rotta dalle lacrime .. un momento aspetta, perchè il commesso sta sorridendo??
Signora, volevo chiederle..ma è incrociato con un Papillon? ( guardando Rocky) è veramente bellissimo!!

Poi ditemi che l'aspetto fisico non apre tutte le porte

4 commenti:

  1. ma ho visto 'sti pappillon, io se fossi lo jedi mi offenderei e potrei fare gesti inconsulti altro che una goccia di acqua sull'alcantara de Paris!

    RispondiElimina
  2. il papillon è un Rocky venuto male ;-))

    RispondiElimina