lunedì 24 marzo 2014

Indizi

Attenzione..una chicca... il Bravo Venditore oggi si è presentato in ufficio con un paio di baffetti alla Clark Gable e al centralino è arrivata per lui una scatola con mittente " la Casa dell'Ukulele"...
Ipotesi???
ne abbiamo al momento due :
1.sta girando il remake di " A qualcuno piace caldo" dove vestirà i panni che furono di Marilyn Monroe nella parte di Zucchero Kandinsky, che nell'orchestra suonava appunto l'ukulele.Immaginarlo con parrucca platino che ondeggia sui tacchi è invero abbastanza agghiacciante.
2. si sta rendendo irriconoscibile per fuggire all'estero e raggiungere il cuoco Vito, soffre troppo la mancanza del riso scotto ( no, non Scotti, scotto) e delle esangui carote a rondelle.
Ci ha lasciato con una frase sibillina: " Uè ragazzi, mica stanchi di stare qua al freddo? fatevi un bel giretto al mare che siete pallidi come dracula " e si è allontanato cantando "A St Tropez la luna si desta con te"
Forse è un indizio e dobbiamo cercare Vito in Costa Azzurra?





4 commenti:

  1. ecco per la parte di Zucchero i baffetti forse, dico, forse, sono di troppo, meglio un remake della vita di Frida Kalo in tal caso meglio cercare Vito e il Bravo Venditore in Messico, ma allora era meglio una chitarra mariachi?

    RispondiElimina
  2. In effetti ce lo vedo proprio Vito con sombrero e poncho che fa la siesta.. il minimo impegno e' sempre stato un suo tocco caratteristico...il Bravo Venditore farà Don Diego de la Vega...Un interpretazione di Zorro che farà dimenticare Alain Delon

    RispondiElimina
  3. Sarai matta a cercarlo,
    se è in costa azzurra sta bene lì,
    è un posto in cui non andrò mai
    e quindi non corro il rischio di trovarlo

    RispondiElimina
  4. Per me l'hanno fermato in stazione a Ventimiglia ed è ancora li che cerca di passare la frontiera. .che sia lui quello che confeziona i sandwich di plastica che compri sui treni?

    RispondiElimina