martedì 5 giugno 2018

Quizzone

So che vi piacciono i sondaggi e anche i quiz...bene vi propongo subito un quesito a scelta multipla che scatenerà, son certa, discussioni e confronti tra i partecipanti. Allora, la domanda è: "quale di queste attività NON è stata proposta dall'azienda ai dipendenti nell'ultima newsletter inviataci da Divana ( l'assistente del Direttore Generale)?"

  1. corso di meditazione orientale da tenersi una volta alla settimana ,in sostituzione della pausa pranzo (la concentrazione favorisce l'autocontrollo e quindi anche il digiuno, lo dice l'insegnante , anche se lei poi passa dalla mensa a ritirare il sacchetto coi panini)
  2. concorso di fotografia  dal titolo "Cogli l'attimo!", tutti sono invitati ad immortalare momenti della giornata lavorativa e/o simpatiche situazioni così frequenti sul luogo di lavoro" ( ma quando mai??)
  3. corso di cucina creativa ( forse tenuto dal cuoco della mensa , Vito, autore del best- seller " 101 modi di cucinare il riso in bianco" , che ha eguagliato il successo del precedente " Cibo scaduto: pregiudizi e leggende metropolitane ")
  4. corso di inglese intensivo per tutti i dipendenti
Su, provateci, guardate che non è difficile indovinare....

10 commenti:

  1. Ma naturalmente il corso intensivo d'inglese!

    RispondiElimina
  2. Ho paura di sapere la risposta, poiché temo fortemente che Amanda ci abbia preso.

    RispondiElimina
  3. Eheheh vi tengo ancora un po' sulle spine.....

    RispondiElimina
  4. In un mondo(paese) assurdo verrebbe davvero da pensare al corso di inglese intensivo. In pratica dovrebbe essere invece il corso di cucina che se non ricordo male nulla "ci azzecca" con il tuo lavoro.Ma è quel dubbio iniziale sull'assurdo che non mi fa decidere...

    RispondiElimina
  5. Vi lascio ancora 24 ore di suspense....cercate di resistere :-)

    RispondiElimina
  6. Visto che non c'è discussione sul corso intensivo d'inglese,
    quello che mi preme è sapere che cosa ha fatto il Bravo Venditore.
    Ma Vito è tornato?
    A volte tornano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Bravo Venditore l'ho incrociato sulle scale ,mi ha trattenuto per mezz'ora parlando di un problema urgentissimo e cioè voleva sapere se questa offerta che stava per chiudere doveva farla in euro o in dollari.Visto il valore e considerato che ogni sua offerta è una perdita certa gli ho detto che andava bene qualsiasi valuta meglio se fuori corso e non convertibile ( tipo monete del Granducato di Toscana o pizze di fango dei nativi americani)

      Elimina
    2. Dimenticavo....No Vito non è tornato è ancora latitante forse in un paese senza estradizione o che non include l'avvelenamento collettivo tra i reati perseguibili

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Va beh...era facile...ovviamente era il corso di Inglese!

    RispondiElimina