sabato 23 dicembre 2023

AUGURI!!!

 Prima di procedere con gli Auguri doverosi devo aggiornarvi su una new entry in ufficio, dopo Ameba e l'Erede abbiamo un personaggio che ci riserverà delle soddisfazioni, l'abbiamo soprannominato Gastone perché il fatto che sia stato assunto si spiega solo con una dose di fortuna più unica che rara. Di cosa si occupa? Boh. Sappiamo solo che si iscrive a tutti i corsi del mondo , da quando è arrivato cioè 4 mesi ha già frequentato almeno 8 corsi sui più svariati argomenti ( lo sappiamo perché vediamo tutti i costi di tutti i dipartimenti). Ogni settore è meritevole di approfondimento secondo lui, e infatti ha seguito: un corso sulla transizione ecologica, uno sull'economia del Sud America, uno sulle comunità montane , un paio sui parchi eolici e per finire un bel seminario sulla storia della fotografia. Perché siamo così interessati? Perché li paghiamo noi!!!!! Oltretutto è evidente che ha molto tempo a disposizione perché li segue tutti in orario di lavoro. Stiamo cercando di capire in che grado di parentela è con Finanza a Scrocco, ormai fornitore ufficiale di parenti da piazzare.

In attesa di risolvere questo mistero.....

BUONE FESTE DA EMILYS E DA ROCKY!!!!!






6 commenti:

  1. Poliedrico, direi che è da tenere d'occhio, di solito le competenze inutili sono appannaggio dei massimi dirigenti.
    Un abbraccio e tanti auguri per le festività che di solito sono una scusa per far lavorare gratis i dipendenti che sono chiamati a fare l'inventario (occhio, mi raccomando).
    Un caro saluto al tripode (Lon John Silver te la ricordi l'isola del tesoro?), ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Prevedo per Gastone una brillante carriera.... ps come fai a sapere che il 28 dobbiamo presiedere all'inventario??? Pps Rocky ha arruolato un suo amico pappagallo per entrare meglio nel personaggio ..GRAZIE E AUGURI!!!

      Elimina
  2. O il capo è fesso o è suo primo cugino o organizza lui i corsi

    RispondiElimina
  3. Diciamo tutte e tre? Non si spiega altrimenti...

    RispondiElimina
  4. Rileggento il post m'è saltato alla mente che prpprio in questi ultimi mesi c'è l'abitudine di piazzare parenti e affini in posti di alta responsabilità fingendo che il soggetto sia dotato di meriti occulti ai più.
    Farei una ricerca approfondita sulla vera identità di Finanza a Scrocco, hai visto mai che abia una doppiavita ma pari abitudini!
    Avere 5 gambe in due non è una cattiva media.
    Ciao.

    RispondiElimina