sabato 2 luglio 2011

Wedding party

I miei vicini stanno facendo una festa di matrimonio in giardino. Cerco di immaginare cosa avrebbe pensato la Trip vedendo l'allestimento di tulle intorno al gazebo...sicuramente avrebbe tirato fuori qualche commento acidello dei suoi, tipo : " spendono uno sproposito per le tende in seta cangiante e poi ti mettono le pizzette per aperitivo". Comunque qui va molto ( così ho sentito) avere la "wedding planner", infatti si vede subito il tocco professionale e gli accostamenti audaci ma di classe: divanetti stile "resort in Tanzania" alternati a balle di fieno , molto country-chic. Le invitate sfoggiano cappelli con piume: il fatto che il vicino abbia un cavallo e un paio di galline che razzolano in giro non sembra essere un problema, il cavallo a fine serata si sarà mangiato un paio di divanetti di fieno e le galline avranno covato su qualche cappello mimetizzate col decoro di fagiano.
Intanto parte la musica , che crea l'atmosfera giusta ( anche qui accostamenti altrettanto audaci ma sempre di classe, ci mancherebbe): colgo un medley di "Abbronzatissima", " Cobra" della Rettore e " E la luna bussò" della Bertè. Mancano i Righeira e poi è fatta. Spero per gli invitati che almeno l'alcool non manchi altrimenti la vedo dura arrivare ai confetti.

2 commenti:

  1. ma la Pippa adatta all'occasione c'era?

    RispondiElimina
  2. nel contesto, Pippa potrebbe essere il nome del cavallo.... comunque mi spiace non aver potuto sbirciare meglio, c'era materiale per almeno 6 post :-)))

    RispondiElimina