lunedì 22 ottobre 2012

English for Italians

Prima che la Trip scateni i suoi legali dall'aldila' ci terrei a dire che non ho abbandonato il suo blog.Le assenze sono dovute a orari lavorativi malsani tipici di ottobre, quando tutte le scadenze si accumulano e il lavoro finisce per sforare nelle ore solitamente dedicate a piu'nobile attivita',ossia la manutenzione del blog. Nel frattempo si sono generati molti spunti interessanti, tra le altre cose mi sono accorta che anche Rocky ha un certo gusto in materia di film.... presto pubblicheremo qualche  post con etichetta "film da vedere ma anche no" .
Torniamo alla situazione ufficio: per chiudere alla grande la settimana, venerdi mi invitano ad una riunione. Partecipa anche il responsabile vendite, quello che nel momento piu critico di un incontro di una riunione mesi fa disse" perche non creiamo un comitato, anzi uno "steering committee" , rischiando il linciaggio.Beh venerdi ha battuto se stesso. Nel silenzio generale ha detto:
Qui bisogna chiedere al fornitore il suo interest for quotation e poi lo discutiamo in un incontro che chiamerei per semplicita' (??!) pre kick off meeting o meglio ancora post award discussion dove chiaramente definiremo le customer specifications nella material requisition.
Mancava solo Celentano che entrava a cantare Svalutation...

2 commenti:

  1. io caccerei la lupara direttamente senza passare dal via

    attendo con ansia la rubrica film da vedere ma anche no

    RispondiElimina
  2. La lupara...ecco cosa devo mettere in borsa!
    Bella la nuova foto che ti sei abbinata..anche se ero affezionata alla balena azzurra con stetoscopio...:-))

    RispondiElimina