martedì 17 giugno 2014

Selfie? no grazie

Dopo la sfilata ed il suo ( presunto) successo di pubblico con tanto di acclamazione ( gli applausi erano per la partita di calcetto che disputavano dietro al tendone della sfilata, ma lui non ci crede..), il peloso si è definitivamente montato la testa e pretende di  essere fotografato in continuazione. Non solo, ci fa sapere di essere del tutto contrario a questa moda dei selfie, lui ci tiene a mettersi  davanti ad un obiettivo con posa studiata. Anche le foto tessera per il passaporto le vorrebbe fare presso uno studio professionale, con tanto di ombrelli bianchi con le luci sotto e lo sfondo drappeggiato...tutto l'opposto della Trip, che si infilava nel gabbiotto delle foto tessere al centro commerciale e con 5 euro stampavamo anche il formato cartolina per Natale. E notare come si è cotonato la criniera .
ps : ha detto che questa la vuole rifare perchè è uscito col naso lucido...

5 commenti:

  1. spero che la Trip gli appaia in sonno e gli disturbi la digestione: ora si esagera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco brava, diciamolo, adesso si esagera.. e che debba asciugarlo col diffusore sul phon perchè vuole l'effetto volume..francamente è troppo

      Elimina
  2. per il naso lucido basta un colpetto di cipria e mi sembra il minimo per un
    divo che deve tutelare la sua immagine. Io sto con Rocky perché è talmente bello che tutto gli è permesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non posso crederci, ha convinto anche te! il solito bello e dannato che fa colpo anche se non parla, gli basta lo sguardo ;-)

      Elimina