martedì 21 luglio 2015

Ordine del giorno

Per darvi un'idea dell'impegno che ci mettiamo nelle riunioni, ecco gli argomenti all' Ordine del Giorno della prossima  riunione del consiglio di amministrazione del canile ( di cui modestamente faccio parte) .
punto primo: Festa annuale di Settembre, discussione del menù con particolare attenzione ai contorni ( ancora insalata di farro e crema di ceci?) 

punto secondo: nuova divisa per i volontari. Ai voti la proposta del consigliere D. " rimuovere scritta STAFF per sostituirla con EQUIPAGGIO  (Il consigliere D.ha 70 anni,gira solo in bicicletta,  e vive in questo mondo autarchico dove le lingue straniere sono abolite, se dite"autobus"vi interrompe con " la corriera si dice!. ormai non possiamo nemmeno dire OK quando presiede lui la riunione...che vita difficile)

punto terzo:  pubblicazione foto cani da adottare sul giornale locale ( non lasciamo che quelli della redazione si inventino storie strappalacrime del tutto infondate , definire Argo come "simpatico patatone "dopo che ha morso quattro veterinari non è un giudizio equilibrato)

punto quarto : compilare lista degli oggetti che accettiamo per la Pesca ( la scacchiera di alabastro pesante trenta chili e il posacenere a forma di Bob Marley vorremmo riporli una volta per sempre)

punto quinto : orari di apertura al pubblico ( del tutto inutile, tanto la gente fa quello che vuole , anzi di solito arrivano, guardano il cartello con gli orari e dopo aver verificato che siamo chiusi si attaccano al campanello. Tu arrivi con le ciotole in mano e dici "spiacenti siamo chiusi al pubblico" e loro pronunciano la fatidica frase " eh ma io arrivo da lontano". Dopodichè ti nominano un paese che è a tre km scarsi in linea d'aria)

sento che mi aspetta una serata impegnativa....

4 commenti:

  1. squadra canile?
    volontari canile?
    gruppo canile anche no, pare brutto.
    La scacchiera di alabastro la archivierei anch'io :D

    RispondiElimina
  2. Hanno proposto di scriverci PERSONALE.... ma sembra una scritta da mettere sulla porta del bagno! Mi rifiuto di indossarla..

    RispondiElimina
  3. Ma infatti! Comunque, vista l' educazione dell' utente medio , tanto vale scriverci Ehi Tu!

    RispondiElimina