mercoledì 2 dicembre 2015

verranno turni migliori.....

Perle dal turno di domenica pomeriggio:
L'Indeciso : buongiorno vorrei un cane piccolo di taglia media (????)
Il sadico: buongiorno vorrei un cane perché quello che avevo me l'hanno avvelenato e prima di quello ne avevo un altro ma l'hanno investito ( contaci che te ne do uno.. piuttosto me li intesto tutti e ottanta)
Il confuso: buongiorno vorrei un cane anche se purtroppo potrei passare pochissimo tempo con lui in quanto  sono fuori casa dalle 8 alle 20 tutti i giorni compreso il sabato,la domenica vado da mia mamma ma è allergica al cane quindi lo lascerò a casa da solo anche di domenica..ma quando staremo insieme ci divertiremo tantissimo!( e quando? Di notte?)
Ero veramente avvilita....
In più quando sono rientrata in ufficio ho trovato due orrendi candelabri rossi di plastica alti un metro portati da non si sa chi e nemmeno per che cosa ( decorazioni natalizie? Allestimento di un set per un film horror con budget ridottissimo? Dimenticati da chi li stava portando in discarica? Un sondaggio tra i volontari dava come favorita la terza ipotesi....come dargli torto..)
Insomma niente adozioni ,solo colloqui con gente scombinata e un ufficio addobbato con questi inguardabili cosi che sembra siano arrivati fin lì da soli..ma vi pare possibile?
Che turno allucinante ....forse devo abbassare i miei standard eppure ultimamente erano già poco pretenziosi...è troppo chiedere un adottante normale e un ufficio che non sembri il camerino del mago Silvan?

10 commenti:

  1. se da ogni braccino del candelabro fate scendere qualche palla di natale e ci mettete un po' fili dorati potete ottenere due, diconsi due, alberi di natale a costo zero sim sala bin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. considerato che gli alberi di Natale in canile vengono utilizzati dagli ospiti come tutti gli altri alberi... direi che la soluzione è ottima! procedo e se nessuno me li butta li fotografo!

      Elimina
  2. Concordo per la discarica, avranno confuso gli ingressi :(
    Io intanto continuo a raccogliere i tappi di plastica da portarvi e ... mi sono accorta di avere nell'armadietto dei farmaci una confezione quasi intera di Rimadyl che servivano al mio piccolo bambino peloso per i dolori da vecchiaia. Purtroppo ho visto che scadevano a novembre ma non so se funziona un po' come per gli umani, azione meno efficace ma pur sempre valida (ecco un'altra matta da aggiungere alla lista ). Nel caso fammi sapere qui che passo a portarveli.
    Ciao.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come tu ben saprai gli ingressi di canile e discarica sono vicini e spesso si confondono...tant'è vero che qualcuno dei nostri ospiti l'abbiamo trovato che vagava tra i cassoni della differenziata ....:-(
      comunque sono contentissima di sapere che anche tu sei del gruppo Raccogli Tappi! abbiamo anche un bellissimo container appena installato :-)) ti aspettiamo con tappi e medicine , porta tutto.. grazie!!

      Elimina
    2. Fatto, sono passata nel pomeriggio :)

      Elimina
    3. Grazie dai pelosi! Per caso hai visto se gli orrendi candelabri spuntavano da un cassonetto? :)

      Elimina
  3. Tutti siamo obbligati ad abbassare gli standard,
    la musica d'oggi fa pena,
    difatti per ascoltare qualcosa di decente ci rifugiamo in cantanti da geriatrico
    il cibo è immangiabile
    e c ivengono suggerite ricette improbabili per cui facciano due spaghi col tonno di nascosto
    Tuttu quello che ci sta intorno si rompe appena finita la garanzia
    e quindi chi ha roba vecchia si arrangia ad aggiustarla perchè è l'unica roba che s'aggiusta
    i vestiti sono miserabili
    apriamo vecchie riviste di moda degli anni 950 per vedere qualcosa di bello
    diamo 500 euro ai ragazzi
    e si lamentano perchè servono per andare ad acculturarsi
    Se vuoi continuo con aria, acqua, mari regime di vita...
    qui va a finire che se non sei un coatto non sei nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti che elenco..effettivamente fa riflettere. ..ok non mi lamento più e mi tengo i candelabri horror. Ma qualche pseudo adottante te lo posso mandare? :-)

      Elimina
  4. A volte ci vuole davvero tanta tanta pazienza!

    RispondiElimina