giovedì 21 aprile 2016

Ultime notizie

Settimane parecchio intense le ultime ..festa di primavera, corso di aggiornamento per noi operatori, iniziative per i cittadini ecc.... di cose da scrivere ne ho parecchie, siccome non so da cosa partire inizio da un argomento che non delude mai e cioè...il corso per nuovi volontari!!!! lo so non vedevate l'ora di avere aggiornamenti sui soggetti che si sono iscritti al nostro corso che, non faccio per vantarmi, ma raduna elementi di prestigio da tutta la Brianza . Ve ne cito solo alcuni e vi giuro che non sono inventati:
1)una signora che  mi scrive dicendo: ho seguito tutto il corso, ho comprato l'attrezzatura, ho fatto l'antitetanica , quando posso iniziare??  io controllo e la signora non risulta aver mai frequentato nessuna delle serate del corso. Si era iscritta ad un corso di cinofilia della Biblioteca ed era convinta di essere in canile. Alla fine solo per l'impegno l'abbiamo tenuta lo stesso.
2) uno che il primo di Aprile quando abbiamo pubblicato un post sul sito che era chiaramente un pesce di Aprile e diceva " stasera ci troviamo tutti nel bosco per studiare la vita dei rapaci notturni mentre girano una puntata di Quark" ha chiesto se in occasione dell'evento poteva portare anche una sua amica.....
3) e infine la migliore di tutti: una che mi scrive " salve, ho seguito tutto il corso, sono veramente entusiasta, il 17 di aprile se non partorisco mi segno di turno. "

E questi erano quelli buoni.....


5 commenti:

  1. C'è stato un periodo che andava di moda abbracciare gli alberi...ecco io la lascerei abbracciata all'albero così forse recupera il senso della realtà e dell'orientamento e non si perde più.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Per la tua assenza ero andato in confusione
    e facevo interventi a cacchio di cane
    (tanto per stare in argomento col canile) a ogni blog che mi capitava
    adesso che sei tornata li posso fare (allo stesso modo) qui.

    La partoriente la ingaggerei immediatamente
    con una fava prendi due piccioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo significa fare di un problema un'opportunità.....! Ottimo consiglio! :-))
      Ps se i tuoi interventi ti sembrano confusi non hai mai assistito alle domande finali del corso nuovi volontari....uno dopo tre serate ha chiesto quando avremmo iniziato a parlare di cani...forse per tre sere era convinto che parlassimo di galline....

      Elimina