lunedì 25 luglio 2016

Rocky style

Il tripode si è lamentato perchè non aggiorno le foto del suo profilo, da quel vanitoso che è ritiene che tutto ciò possa far lievitare il numero dei suoi followers.  Non ne sono affatto convinta ma eseguo e pubblico come da richiesta l'ultimo scatto , non credeteci quando dice che preferisce gli scatti spontanei, questa l'abbiamo rifatta 12 volte prima di avere il suo ok ( forse crede di distribuirla ai fans con allegato autografo, d'altra parte uno dei suoi vale 5 Rin Tin Tin ). Ho dovuto anche spostare il vaso di ortensie in modo da creare questo contrasto tra il petalo bianco e il mantello nero. Non fatevi ingannare dallo sguardo fiero, sembra concentrato su chissà che ma sta solo fissando una lumaca.


Questa invece la pubblico senza dirglielo.. sbavante sul pavimento dopo la passeggiata serale e distrutto dall'ennesima lite col perfido carlino


4 commenti:

  1. Rocky for president, possiamo battere Trump!

    RispondiElimina
  2. Quanto è carino e che bello vedere le due facce della stessa medaglia: il fiero e il distrutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fa la sua bella figura :-) ero tentata di mettere anche la foto di quando aveva infilato il muso nel vasetto dello yogurt ed era rimasto incastrato ma ho evitato!! ;-))

      Elimina