domenica 11 dicembre 2016

Divertimento assicurato

Un altro turno in canile di quelli che fanno dire ai colleghi " mi segno di turno con te perché arriva sempre gente strana,ci si diverte un sacco".Certamente anch'io mi divertirei se non dovessi parlarci ed imbastire per lo meno un tentativo di dialogo. Per la gioia dei colleghi oggi ho attirato in canile:
- una signora gentilissima un po' avanti con l'età che sosteneva di aver fondato l'Ente Protezione Animali.Mi sono documentata e, se le cose stanno come dice, lei dovrebbe avere circa 127 anni. Tra i fondatori è citato Garibaldi in persona.Fatevi due conti.
-un tizio che vive in un monolocale con otto gatti e voleva un cane.
- una coppia che ha trovato in giro un bassotto e l'ha parcheggiato temporaneamente nel negozio cinese sotto casa loro.Per dovere di cronaca preciso che il bassotto non è stato mangiato , come alcuni volontari colmi di pregiudizi avevano pensato,ma è stato trattato benissimo dalla proprietaria cinese signora Cinzia che ringraziamo ( forse si scrive Chin-Tsia???? Mah..)
-infine ,ai mercatini di Natale in canile grande affluenza di pubblico, tra cui un tizio che si è presentato alla cassa con un cuscino e un profumatore d'ambiente , peccato fossero sulla scrivania come parte integrante dell'arredamento.Meno male che sulla sedia c'ero io se no portava via anche quella.

2 commenti:

  1. beh potreste approfittare per un rinnovo dell'arredamento dei locali! Qui a Padova la comunità cinese ha scoperto i cani e abitando io di fronte ad un giardino per cani, posso confermare che sono amici amorosi dei 4 zampe di ogni taglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la nostra Presidente di fronte ad una possibile offerta venderebbe anche le sedie così le riunioni le facciamo in piedi intorno al tavolo , così finiamo anche prima ! :-))

      Elimina