domenica 23 luglio 2017

Novità estive

Oh dunque un pò di aggiornamenti ..
l'altra sera ero in giro con Rocky , diluviava, temporale con tuoni e fulmini..incrociamo un cagnetto disperso che si piazza sotto l'ombrello e ci trotterella al fianco. Cerco di capire da quale cancello è uscito , mi sembra molto sicuro di sè e infatti gira l'angolo e si intrufola in un cancelletto aperto. Io sono un po indecisa sul da farsi, suono al citofono e intanto penso se poi quella legge per cui si può sparare a qualcuno che ti entra in casa dopo il tramonto sia passata o meno...Tra l'altro sono in  giro con un ombrello scassato sponsorizzato dalla scuola guida e un cappello da pioggia troppo grande che mi cade continuamente sugli occhi e mi nasconde mezza faccia.. Suono al citofono tre volte, intanto il botolo è entrato e si fa gli affari suoi in cortile. Spero davvero che sia il cane di casa altrimenti il proprietario prima mi spara e poi mi denuncia. Finalmente si affaccia un tizio alla finestra e il botolo inizia a saltare come una palla, adesso ho capito come fa ad uscire dal cancello, sfrutta i rimbalzi...non so se il tizio è il proprietario ma lo guarda con simpatia, quindi anche se non era lui secondo me era giusto che se lo tenesse...

dal fronte lavoro la novità più interessante riguarda il Bravo venditore che ci risulta sia stato minacciato dal vice ministro egiziano del petrolio per un ordine promesso a febbraio e che invece se andrà bene lo finiremo a Natale. Nonostante questa crisi internazionale da lui stesso creata, il Bravo Venditore non rivela il minimo imbarazzo e si preoccupa principalmente del proprio guardaroba  estivo , l'abbiamo visto aggirarsi per i corridoi con una nuova camicia aragosta che non sfigurerebbe in una balera a Riccione

infine l'assistente personale del Direttore Generale, Divana, ci ha appena informato che a settembre partono i nuovi corsi per i dipendenti: scrittura creativa, ginnastica posturale e fotografia con ritocco . Il Bravo venditore si lamenta perchè voleva il corso di ukulele avanzato , dovrà arrangiarsi da solo nel caso sopravviva alle minacce dell'egiziano.

7 commenti:

  1. Il Bravo venditore rabbonisce l'egiziano incazzato facendogli fare un corso di ukelele avanzato in una balera di Riccione durante un temporale.
    La segretaria sposa tutti gli artigiani della qualità, tutti insieme in un botto solo e l'ex fidanzato s'affaccia alla finestra e le tira addosso un cane che rimbalza.
    Ho capito bene?

    RispondiElimina
  2. 😂😂😂no quello è il sequel

    RispondiElimina
  3. Ma è un finale fantastico!!!! Ci aggiungo un ritorno a sorpresa di Vito il cuoco e siamo al completo :-))

    RispondiElimina
  4. Ah, Vito,
    pare che ultimamente l'abbiano visto a Masterchef

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno fatto una puntata sul riso in bianco? Ricordati che è capace di cucinarlo con sette nomi diversi...

      Elimina
    2. era un pezzo che non riuscino a ridere da solo, grazie.

      Elimina
    3. Se posso condividere un po di buon umore di questi tempi mi fa piacere! :-)
      E ricordati che gli orari della mensa sono 12, 30-14, 00. Ti aspettiamo! :-)

      Elimina