domenica 4 febbraio 2018

Questo non è divertente

Oggi volevo scrivere qualcosa di spiritoso sui fatti della settimana, ma ieri notte qualcuno ha pensato bene di dare fuoco alla discarica che è di fianco al canile e meno male che almeno il vento stavolta ci ha aiutato e ha portato le fiamme dalla parte opposta... i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare parecchio per domare l'incendio , i nostri cani erano spaventati , qualcuno terrorizzato , l'aria nei capannoni era irrespirabile. Posso solo immaginare il panico che hanno provato nel sentirsi chiusi con il fuoco lì vicino. E' davvero triste che qualcuno non si faccia scrupoli a mettere in pericolo degli esseri viventi per qualche interesse economico o non so per quale altro meschino motivo. Forse non ci hanno nemmeno pensato o forse hanno pensato che alla fine erano solo dei cani a rischiare qualcosa. Quindi stasera io e Rocky siamo parecchio arrabbiati , per cui le cose divertenti le raccontiamo un'altra volta...

4 commenti:

  1. E' strano, anche da noi il canile è di fianco alla discarica
    deve essere il livello di considerazione che i sindaci
    hanno degli animali che gli fanno trovare un posto come quello.
    Solidarizzo con gli amici impauriti, loro hanno una percezione
    del pericolo molto superiore alla nostra e posso immaginare
    queli momenti di terrore abbiano passato.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. È vero, l'abbinamento canile + discarica è un classico.Evidentemente nella testa degli amministratori entrambi corrispondono alla definizione "luogo dove lasci quello che non ti serve più". Che tristezza.
    Ps grazie per la solidarietà a nome dei pelosi :-)

    RispondiElimina
  3. Se non si fanno scrupolo a rattoppare binari con pezzi di legno, ad affittare capannoni per ficcarci rifiuti "strani" vicino a case per poi darli alle fiamme per liberarsene, se giocano con le atomiche come fossero soldatini, sai che preoccupazione possono avere per dei poveri pelosi?

    RispondiElimina