venerdì 23 dicembre 2022

AUGURI..

 Dunque sembra sia arrivato il momento di fare gli Auguri a tutti...ma vorrei prima condividere un evento davvero emblematico. Stiamo completando il trasloco in una nuova sede dove tutto sarà più moderno e razionale¡, con spazi condivisi, zone relax, aree verdi,e altre amenità. Ci comunicano che finalmente ognuno avrà un parcheggio assegnato ,non  dovremo più discutere con quello che lascia il SUV mezza giornata con le quattro frecce o piazza il passeggino col figlio dentro per tenere il posto o peggio … quello del furgoncino messo di traverso che occupa due posti e mezzo e se provi a dirgli qualcosa alza le spalle e dice Sto lavorando! (Vorrei dirgli che anch'io lavorerei se mi facesse parcheggiare)

Comunque andiamo a visitare il posto nuovo e io non vedo l'ora di localizzare dove potrò lasciare la Panda. Ci danno una specie di piantina e inizio a cercare. Scopro con legittima incredulità che sono stati assegnati posti persino anche all'Ameba e all'Erede.Inorrodisco.

Dopo vari giri riesco  ad orientarmi e mi guardo attorno, trovo il numero precedente e quello successivo, ma dove sarà? Chiedo informazioni agli altri..niente...Fino a che non incrocio Finanza a Scrocco,gli dico il numero di targa che sto cercando e quel misero inizia a ridacchiare. MA NON LO VEDI? Mi dice

Guardo.Il mio posto è occupato per circa il 30% della area disponibile da una pianta cascante mezza morta che non so per quale motivo sta ancora lì e non nel camino.

"Ma guardate che meraviglioso oleandro proprio qui  nel nostro parcheggio!" Esulta l'Ameba.

Ho capito tutto.


Ah già..Buon Natale! E mi raccomando abbiate sempre fiducia nel prossimo.A meno  che non sia un architetto fissato con le piante e i parcheggi...

AUGURI DA EMILYS E ROCKY



7 commenti:

  1. Buone feste Emilys e ricorda la legna da ardere di questi tempi dà anche ottime rese economiche

    RispondiElimina
  2. A ME BAsta che mi levi quel cavolo di pianta che c'ho da mette la Panda (che è anche in via d'estinzione)
    Non c'è bisogno di nettetempo, in pieno giorno così fai vedere a Finanz'Allegra di che pasta sei fatta.
    Buon anno Emili's estendilo a chi vuoi che c'ho tanti di quegli auguri nel sacco che m'avanzeranno.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si hai ragione ..faremo un'azione eclatante di sradicamento del vegetale in pieno giorno..sento che è il primo passo della rivoluzione impiegatizio...non so chi mi seguirà ma è giunta l'ora e non possiamo indugiare oltre...buon anno anche a te!!!!

      Elimina
  3. Emili's non farmi passare l'anno senza aver letto nient'atro, scrivi qualcosa adesso che andrai in vacanza. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Ehila! Ma io ho proprio il Sesto senso....Mi sentivo che qualcuno reclamava un segno di vita! Ci sono ci sono...adesso io e Rocky ti diamo un aggiornamento:-)

    RispondiElimina