lunedì 12 novembre 2018

La seconda volta

Un tragico evento questa mattina ha coinvolto il nostro collega più illustre, proprio lui, il Bravo Venditore.
E' stato investito.
Tranquilli, riponete i fazzoletti, non strappatevi i capelli e considerate che il fatto ci è stato riferito dall'investito in persona, quindi direi che non ci sono state conseguenze ( non perlomeno dovute a quest'ultimo incidente, anche se molti sono convinti che sia caduto dal seggiolone da piccolo).
Allora i fatti sono questi. Siamo al caffè, circa le 9 di mattina. Lo vediamo arrivare , ha la solita espressione vacua stampata in faccia , niente di strano. 
Come va ? gli chiede un collega.
bene ,bene- fa lui-solo che sono stato investito.
Silenzio in saletta , sguardi perplessi che si incrociano.
Ma come investito??-gli chiede il collega
-eh, niente, allora io stavo attraversando sulle strisce e ho visto la macchina che arrivava. Ho capito in una frazione di secondo che non mi aveva visto e quindi non avrebbe frenato in tempo
-E quindi??
- Allora io ho appoggiato le mani sul cofano e sono saltato dall'altra parte
-Ma..come ..saltato dall'altra parte?
- si, cioè , ho fatto tipo una capriola , però in aria
- Ma scusa.. sei sicuro che stai bene? vuoi che chiamiamo il medico?
-no no tranquillo, sto bene, mi era già capitato..tutto a posto

Gli era già capitato!! ma voi conoscete qualcun altro che è stato investito due volte????

5 commenti:

  1. Aspetta che ci penso... no credo di no. Se dovesse andare male con le vendite ha un futuro cone stuntman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Bravo Venditore che fa la controfigura di James Bond...una vita in attesa dei titoli di coda :-))

      Elimina
  2. ‘anvedi come si allena!!!
    Però ����sarà mica questo il segreto di un bravo venditore? Prima cerca di farsi mettere sotto e poi facendo leva sui sentimenti dell’automobilista gli piazza la merce.
    Francesca ( anonima non per scelta ma perché a Google stasera gira così)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda l'unico sentimento dell'automobilista dopo che lui gli ha ammaccato il cofano secondo me era di fare un altro tentativo....

      Elimina