mercoledì 29 maggio 2019

Attiriamo il meglio


Lo so che non vedevate l'ora di avere qualche news fresca fresca su un argomento che suscita sempre interesse e curiosità ..il corso per nuovo volontari del canile! forse credevate che gli ultimi corsi avessero finalmente rivelato l'esistenza di individui medio-pensanti, non dico forme di intelligenza superiore, ma gente come noi, dotata solo di quei semplici elementi di base che permettono la sopravvivenza tra simili. E qui casca l'asino e arriva la smentita. Vorrei precisare che il corso non è ancora iniziato , stiamo ancora raccogliendo le iscrizioni..ecco qualche richiesta giunta nei giorni scorsi e che ho accuratamente etichettato.

il Blasonato:
- Buongiorno, per iscriversi è necessario essere presentati da un Socio? certamente, anzi per essere precisi da almeno tre soci, di cui uno da quattro generazioni e uno di sangue blu. Questo regolamento ormai lo applichiamo solo noi e l'Old Westminster Royal Society Club, ci teniamo alle tradizioni .

L'amletico:
- Buongiorno , ma se mi iscrivo al corso per fare i turni di volontariato poi devo fare i turni? questo deve essere già confuso di suo, auguri

Il Relativista:

-Buongiorno, ho visto che le iscrizioni si chiudono domani.. se vi chiamo domenica per confermare potete (testuali parole) "tornare indietro nel tempo" (??!!) e iscrivermi lo stesso? ma certo , d'altra parte dopo aver visto il film Interstellar credo fermamente nella possibilità del salto spazio- temporale attraverso la quarta dimensione con tutti gli annessi e connessi, quindi ti confermo il viaggio nel  tempo e hai vinto anche i turni di Ferragosto / Natale/ Capodanno

Ma onestamente voi al mio posto andreste alla prima serata a conoscere gli iscritti ? e mi perdo anche Da Qui All'Eternità sul canale dei Classici di Hollywood. Un crimine.



6 commenti:

  1. Assolvo il primo che magari pensava che il canile fosse un club esclusivo che ospitava razze d'alto lignaggio, ma gli altri due sembrano gli operai che si sono presentati al piadinaro di Rimini e chiedevano sabato e domenica liberi e le vacanze a ferragosto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo effettivamente ha dimostrato una certa classe e comprensione del ruolo....gli altri sono sicuro i cugini dei due di Rimini..stesso approccio e idee chiare!!

      Elimina
  2. Secondo me c'è un campo magnetico sotto il canile

    RispondiElimina
  3. riavvolgere il tempo per consentire un'iscrizione. non male. non male davvero (mi sa che dalla vita devo pretendere qualcosa di più)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì..e considera che da noi queste richieste sono all'ordine del giorno ,ormai non ci facciamo più caso..Ciao!

      Elimina