sabato 4 dicembre 2010

Questione di immagine

Visto che la Trip mi ha delegato la gestione quotidiana del suo blog ( solo per problemi di utilizzo tastiera) , ho pensato di introdurre qualche novità. Ho trovato questo splendido gadget che sollecita i commenti ( in basso a destra) e mi è sembrata una buona idea metterlo sul blog. La Trip, con quel poco che vede, l'ha scambiato per una sua foto venuta davvero male e mi ha accusato di volerle rovinare l'immagine.
E. " Sicchè tu avresti un'immagine da difendere? e da quando?"
T." Non provocarmi, vi conosco , voi paparazzi ...aspettate il momento compromettente e poi tentate il ricatto.."
E. " ma se non ho nemmeno la macchina fotografica...e poi non sei tu, è un disegno, come te lo devo dire?"
T" ricordo benissimo, ero al compleanno di mio cugino Tritone , detto Whisky."
E" guarda, se è una tua foto dovevi aver bevuto parecchio per venir fuori così.."
T" non cominciamo con la diffamazione, è mio cugino che alza il gomito. Avevo solo mangiato i cioccolatini con la ciliegia e il liquore. Forse ne ho mangiati un pò.."
E" e ti sembra un bel comportamento?"
T" erano in modica quantità e per uso personale"
Qualcosa mi dice che la Trip voglia tentare la carriera politica...

1 commento: