mercoledì 22 dicembre 2010

Natale, -3

Oggi la Trip mi ha fatto notare un manifesto pubblicitario. Il tema era tutto natalizio ovviamente, con l'albero gli addobbi le luci e la neve d'ordinanza...poi c'era lo slogan che diceva: " il più bel regalo che puoi fare a Natale è un trasferimento di denaro" (???)
Siamo rimaste un pò perplesse: la Trip ha anche questo problema recente dell'occhio col capillare esploso ( non è un bel vedere, sembra un pipistrello albino) per cui la lettura le era un pò difficile. Le ho confermato che la frase diceva proprio così.
E: " ma non potevano almeno usare un'altra espressione? che so "Un pensiero concreto per i tuoi cari". E' proprio il colpo definitivo allo spirito di Natale. Come si fa a dire che il regalo più bello è un bonifico?
T :" sono d'accordo con te, il regalo più bello, lo sanno tutti ,è un osso finto aromatizzato allo speck.... a proposito, l'ho messo nella lettera per Babbo Natale...

2 commenti:

  1. certo che anche Trip è di un venale!

    RispondiElimina
  2. e' che la Trip ha un feeling per gli insaccati in generale, sarà perchè le sono proibiti...come dice sempre la Trip, le cose migliori della vita o sonno illegali o sono immorali o fanno ingrassare!

    RispondiElimina